Condividi su facebook
Condividi su twitter
La domanda per la selezione va presentata entro il 10 ottobre

I Centri per l’Impiego della Provincia di Perugia hanno attivato la ricerca di un tecnico della prevenzione per la Società Cooperativa ‘Partners Coop’.
Al candidato è richiesta, preferibilmente, laurea in ingegneria della prevenzione. Inoltre, aver maturato comprovata esperienza lavorativa come tecnico della prevenzione nei luoghi di lavoro, conoscenze specifiche nella realizzazione del Documento Valutazione dei Rischi (DVR) e nozioni informatiche di base. Richiesta anche la disponibilità agli spostamenti (patente B, automunito, è previsto l’uso della macchina aziendale). Il lavoratore sarà socio-dipendente della cooperativa.
C.C.N.L. applicato: Cooperative multiservizio. Il contratto di lavoro proposto è di tipo subordinato a tempo indeterminato; orario full/part-time. Il tecnico della sicurezza opera come consulente presso le Aziende clienti. Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso i Centri per l’Impiego e gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia, facendo riferimento alla presente proposta, entro e non oltre le ore 12 del 10 ottobre e sostenere un colloquio di preselezione. ‘Partners Coop’ effettuerà il colloquio di selezione il 15 ottobre 2008 presso il centro per l’Impiego di Perugia.
Info: tel. 075/3681845 presso il Centro per l’Impiego di Perugia.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter