Condividi su facebook
Condividi su twitter
La riorganizzazione degli uffici territoriali della media valle Tevere sarà discussa, insieme al nuovo Piano di sviluppo rurale dell'Umbria, presso la Cooperativa San Damiano

La Confederazione Italiana Agricoltori si prefigge di rilanciare la sua presenza a Todi. L’occasione per la discussione sulla riorganizzazione degli uffici di Todi e Marsciano è data dalla presentazione agli associati ed a chi comunque è interessato al problema del nuovo Piano di Sviluppo Rurale 2007/2013 e della evidenziazione delle importanti opportunità offerte dallo stesso.
L’impegno della riorganizzazione sarà volto a ridare alla Confederazione una prospettiva di protagonismo sia sul piano politico che su quello dell’efficienza dei servizi.
La necessità di una incisiva azione sindacale deriva, per la C.I.A., dalla necessità di rispondere alle attese di crescita di un settore che da troppi anni è alle prese con una persistente crisi, che sta causando una inarrestabile erosione del reddito e che richiede un rafforzamento dell’azione strategica per aumentare l’efficienza dei servizi erogati agli agricoltori e favorirne la competitività.
Presiederanno la riunione, a cui è assicurata la presenza del dirigente regionale Giuliano Polenzani per l’illustrazione del Psr, il presidente ed il vice presidente di C.I.A. Umbria Antonio Sposicchi e Daniela Sarnari.
La riunione avrà luogo domani, giovedì 11 settembre alle ore 20,30 presso la Cooperativa San Damiano, preceduta da un momento conviviale a base di prodotti tipici.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter