Condividi su facebook
Condividi su twitter
Bloccato per il momento il sopralluogo dei difensori e dei consulenti del giovane pugliese nell'ex abitazione dell'ivoriano co-accusato per l'omicidio a Perugia della giovane studentessa inglese

Si inasprisce il duello fra i difensori di Sollecito e quelli di Rudy Guede. Si svolgerà, infatti, solo nell’abitazione dove è stata uccisa Meredith Kercher e non anche in quella di Rudy Guede il sopralluogo dei legali di Raffaele Sollecito e dei loro consulenti impegnati in alcune indagini difensive.
Il gip di Perugia Paolo Micheli ha accolto un’istanza dell’avvocato Valter Biscotti, uno dei difensori dell’ivoriano, che si è opposto all’accesso nell’appartamento occupato da Guede in quanto il locale non è più sotto sequestro probatorio (provvedimento revocato il 24 luglio scorso).
Inoltre occorrerà che le parti coinvolte nel procedimento possano interloquire tra loro e quindi la decisione sia presa in contraddittorio.
Il sopralluogo dei legali del giovane pugliese e dei loro consulenti nell’abitazione dove venne uccisa la Kercher è in programma mercoledì mattina.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter