Condividi su facebook
Condividi su twitter
Iniziativa politica presso il quartiere di Cappuccini per l'inaugurazione della sede della segreteria dell'europarlamentare, con raccolta di adesioni al partito e la firma dell'appello "Salviamo l'Italia"

Iniziativa politica del Partito Democratico di Todi, sabato 23 agosto, a partire dalle ore 19, presso il quartiere Europa, sul tema “Le sfide dell’Europa, il governo delle città: si riparte”, con successiva inaugurazione della sede della segreteria politica di Catiuscia Marini.
“L’iniziativa – informa un comunicato del coordinamento comunale del PD di Todi – vuole essere un’occasione per promuovere l’adesione al Partito democratico, per indicare un percorso in vista dei prossimi appuntamenti politici ed elettorali, per avviare una riflessione sulla difficile situazione amministrativa della città”.
A sviluppare una riflessione intorno a questo filo conduttore saranno gli interventi di Carlo Rossini, consigliere comunale e coordinatore del Pd di Todi, e dell’europarlamentare Catiuscia Marini.
“L’apertura di una sede della mia segreteria politica anche a Todi, che si aggiunge a quelle istituzionali di Bruxelles e Strasburgo e a quella politica di Perugia – tiene a sottolineare la Marini – deriva dal fatto che intendo dare il mio contributo nella città di Todi, mettendo al servizio dell’Umbria il mio incarico di parlamentare europeo”.
In occasione dell’iniziativa sarà possibile firmare la campagna nazionale “Salviamo l’Italia” ed iscriversi al Partito Democratico.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter