Condividi su facebook
Condividi su twitter
Interruzioni del servizio dalle ore 4 alle ore 16 del 18 agosto in tutti i comuni della zona durante un improrogabile intervento di riparazione

Rubinetti “a secco” per gran parte della giornata di lunedì in tutta la media valle del Tevere. La “Umbra Acque”, società di gestione unitaria del servizio idrico integrato nel territorio dell’ATO 1 Umbria, ha infatti reso noto che, dalle ore 4 alle ore 16 di lunedì 18 agosto, a causa di improrogabile intervento per la riparazione dell’Acquedotto della Media Valle del Tevere “Pasquarella” in località Acqualoreto di Todi, potrebbero verificarsi interruzioni del servizio di approvvigionamento idrico in tutto il territorio dei Comuni di Todi, Marsciano, Fratta Todina, Collazzone, Monte Castello Di Vibio, San Venanzo e Deruta.

L’erogazione idrica mancherà sicuramente, per tutta la durata della riparazione, dalle ore 4 alle 16 del 18 agosto, in alcuni centri e frazioni:
Todi:
Asproli, Vasciano e Vasciano Vecchio, Ponte Rio, Zona Industriale Pian di Porto, Ceccanibbi, Canonica, Pontecuti, Monte Molino.
Marsciano: Capoluogo, Zona Industriale, Schiavo.
Fratta Todina: Tutto il territorio comunale
Collazzone: Piedicolle, Collepepe.
Monte Castello di Vibio: Capoluogo, Madonna del Piano.
San Venanzo: Ripalvella.
Deruta: Casalina, Ripabianca.

Umbra Acque ricorda che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe evidenziare fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.
L’azienda, nello scusarsi per i disagi arrecati, resta comunque a disposizione per ulteriori informazioni o richiesta di interventi urgenti al servizio di pronto intervento 24 su 24 al numero verde: 800250445.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter