C’è feeling tra l’Amministrazione Ruggiano e il Gran Premio Mongolfieristico di Todi. Nei giorni scorsi, l’intervento dell’organizzatore Ralph Show aveva rivendicato i meriti della propria manifestazione, lamentando l’ostracismo del passato e sottolineando invece il positivo rapporto con l’attuale Amministrazione.
Quasi di rimando, infatti, il sindaco Ruggiano ha diffuso una nota con la quale si decanta la bellezza del volo e si evidenzia come di tanto spettacolo abbiano potuto godere quest’anno anche “una gremita folla di persone a Roma, dove domenica i 35 equipaggi del XX Gran Premio Italiano Mongolfieristico, si sono esibiti in una meravigliosa performance notturna sorvolando la Via dei Fori Imperiali: un’ulteriore occasione di promozione e visibilità per il nostro territorio”.
Il primo cittadino parla inoltre di un’ottima riuscita dell’evento, ringraziando Ralph Shaw “per aver legato al nome di Todi una manifestazione così speciale ed importante, confermando sin d’ora la volontà di rinnovare l’impegno di collaborazione assunto, affinché per il futuro, possa essere raggiunto e ulteriormente ampliato, lo straordinario successo ottenuto quest’anno”.
- Redazione
- 26 Luglio 2008
Condividi su facebook
Condividi su twitter