Condividi su facebook
Condividi su twitter
Venerdì l’assegnazione dei titoli regionali e le premiazioni, ma la gestione ha subìto anche dei danni a causa di atti vandalici

Si sono conclusi venerdì presso la piscina comunale di Todi i campionati regionali estivi di nuoto  organizzati a Pontenaia dal Comitato regionale FIN per il secondo anno consecutivo.
Iniziate martedì 8, le gare si sono susseguite per quattro pomeriggi e si sono concluse con l’assegnazione dei titoli regionali per ogni gara e categoria uomo/donna.
Ai campionati hanno partecipato tutte le squadre umbre e tra le corsie i nuotatori hanno gareggiato su tutte le specialità olimpiche. 
Notevole la consistenza della Federazione regionale che conta 34 società, circa 2.000 agonisti e 1.600 altri tesserati, fra assistenti di nuoto e assistenti bagnanti.

A margine dell’aspetto sportivo, vanno registrati i danni che l’impianto natatorio di Todi ha subìto in coincidenza con la conclusione della manifestazione.
I titolari della gestione della piscina hanno denunciato atti di vandalismo nei bagni, nel bar e nei magazzini, nonchè alcuni piccoli furti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter