Condividi su facebook
Condividi su twitter
A giorni la pubblicazione del bando che finanzia l'installazione di mille impianti in 28 Comuni dell'Umbria, fra cui una parte anche nelle realtà municipali della media valle del Tevere

Sarà pubblicato sul sito internet www.sienergiaspa.it il bando riferito al progetto “mille tetti fotovolaici” riservato ad altrettante famiglie residenti in 28 Comuni dell’Umbria.
L’iniziativa prenderà il via attraverso la pubblicazione del bando (prevista per il 21 luglio, ma le domande dovranno essere inviate non prima del 26 luglio ed entro il 15 settembre) finalizzato all’erogazione di un contributo in conto capitale a favore degli utenti beneficiari del progetto.
Le uniche spese a carico degli utenti (che ammontano a circa 400 euro) sono quelle relative a spese amministrative e a bolli. Il resto, installazione, manutenzione e sostituzione dei pannelli, è gratis.
La graduatoria degli utenti sarà effettuata con un criterio cronologico, in base alle date di invio delle richieste di installazione.

Questa la suddivisione degli impianti comune per comune (tra parentesi il numero degli impianti fotovoltaici previsti per quel comune): Assisi (63), Bastia Umbra (47), Bettona (10), Cannara (10), Castiglione del Lago (36), Città della Pieve (18), Collazzone (8), Corciano (41), Deruta (21), Fratta Todina (5), Gualdo Tadino (37), Gubbio (78), Magione (32), Marsciano (41), Monte Castello di Vibio (5), Nocera Umbra (15), Paciano (5), Panicale (13), Passignano sul Trasimeno (13), Perugia (378), Piegaro (9), Pietralunga (6), San Venanzo (6), Scheggia e Pascelupo (5), Todi (41), Torgiano (14), Umbertide (38), Valfabbrica (8).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter