Condividi su facebook
Condividi su twitter
I due Comuni hanno co-progettato la partecipazione al bando la cui scadenza è fissata al 7 luglio: in tutta l'Umbria verranno selezionati 166 volontari per 16 diversi progetti

Ultimi giorni (la domanda scade il 7 luglio) per partecipare alla selezione di 16 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile presentato dai Comuni di Marsciano (12 posti) e Todi (4).
Le due municipalità, infatti, sono tra i soggetti che in Umbria (dove sono disponibili 166 posti) si sono viste approvare l’iniziativa co-progettata e riferita all’operatore sociale di quartiere nel settore dell’assistenza.
Alla selezione possono partecipare i giovani che abbiano compiuto il 18° e non superato il 28° anno (27 anni e 364 giorni) alla data di presentazione della domanda.
Il 25% dei posti (pari in questo caso a 3 unità) è riservato a giovani disabili di cui alla Legge n. 104 e/o a giovani con bassa scolarizzazione.

Il Servizio Civile ha la durata di 12 mesi e prevede una retribuzione mensile di 433,80 euro.
Si può partecipare ad un solo progetto di Servizio Civile da scegliere tra quelli inseriti nel bando nazionale o restanti bandi regionali o delle province autonome contestualmente pubblicati.
Per ulteriori informazioni ci si deve rivolgere all’Ufficio di cittadinanza (Marsciano: 075-8747206; Todi: 075-8945505)
La domanda, che deve pervenire entro e non oltre le ore 14 del 7 luglio, va redatta in carta semplice su apposito modello e corredata della scheda contenente i dati relativi ai titoli, oltre che accompagnata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter