Condividi su facebook
Condividi su twitter
In programma lo stage con Maria Zaffino e Jose Perez, ma anche una partita-spettacolo dei ragazzini della società tuderte Virtus Basket
todipanorama_thumb

Prosegue con grande partecipazione di atleti e di pubblico “Todisport”, la prima edizione del festival dello sport e del tempo libero.
A causa del maltempo la serata-esibizione in piscina è stata spostata a venerdi 13 giugno dalle ore 19.30 alle 21.30. Ci sarà la possibilità di provare un’immersione con i sub e verrà proposta una gara di pallanuoto di ottimo livello.
Nella giornata di ieri grande successo di iscritti per l’esibizione ed il torneo di calcio a 5, alla quale hanno aderito l’Olimpia Mediotevere, società di Pantalla, e l’US Acli Todi giovanili, e che ha visto giocate e goal spettacolari; tutti i giovani si sono contraddistinti, oltre per le qualità tecniche, anche per il grande senso di sportività dimostrato con strette di mano e scambi delle maglie a conclusione del confronto agonistico.
Ieri, inoltre, si è tenuto anche il torneo di tennistavolo, che ha avuto come contorno divertenti scambi tra vecchie glorie di questo sport e genitori.

Oggi si giunge alla quarta giornata di esibizioni e gare; il programma prevede in rapida sequenza nei vari campi allestiti, atletica leggera, aikido, karate e ju-jitsu; alle 18 ci sarà una partita-spettacolo tra i ragazzini della Virtus basket, realtà cestistica emergente della città.
Ma è per stasera uno degli appuntamenti più attesi, con lo stage di ballo e danza al Parco della Rocca coordinato da Maria Zaffino e Jose Perez (inizio alle 18.30); l’organizzazione avverte che in caso di maltempo l’evento si terrà al palazzetto dello sport di Pontenaia sempre con gli stessi orari.
Oltre a coloro che si sono già iscritti tramite le proprie scuole di appartenenza, la partecipazione sarà possibile fino a pochi minuti prima l’inizio della manifestazione.
La galleria fotografica di “Todisport” si arricchirà oggi di nuovi scatti.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter