Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sabato sera è in programma la seconda semifinale del concorso in svolgimento a Todi fra le migliori band giovanili dell'Umbria

Sabato 31 maggio seconda e ultima semifinale dello School of Rock Contest, concorso per gruppi musicali emergenti iniziato lo scorso aprile ed in svolgimento a Todi presso “l’Olandese volante”.
Giovedì scorso a prevalere sono stati i perugini “Matta Clast”, gruppo tra i leader della scena regionale, attivi da alcuni anni e già ad un livello che sfiora il professionismo.
Il loro alternative-rock ha stupito i presenti ed ha portato loro molti voti anche dal pubblico, oltre che i complimenti da parte degli addetti ai lavori. Superati i Fake Plastic Sundays ed i tuderti Rock Brigade, acclamati dai numerosi fan al seguito e protagonisti di un’ottima esibizione.
Sabato a sfidarsi saranno i Perfect Trick (Perugia), freschi vincitori di Italia Wave Umbria, i Sospirinaria (Gubbio) e gli Shotgun Blues Cowboys (Todi-Perugia).
Il vincitore si contenderà proprio con i Matta Clast il premio del concorso nella finalissima del 14 giugno.
In quella occasione si esibirà come “special guest” fuori concorso il gruppo tuderte dei Mighties, che presenterà l’ultima produzione “Galaxy Rose.”

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter