Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nell'istituto della frazione di Todi, il progetto educativo promosso dallo "Psicologo della strada" in vari Comuni del comprensorio, è giunto al quarto anno consecutivo: oggi spettacolo musicale conclusivo

Giovedì 22 maggio la Primaria di Ponterio di Todi ospiterà lo spettacolo musicale conclusivo del progetto psicopedagogico “Una scuola per amare”, proposto dallo Psicologo della strada Stefano Pieri in vari Comuni del territorio (Collazzone, Deruta, Massa Martana, Marsciano), che per il quarto anno consecutivo è stato realizzato presso l’istituto scolastico della frazione tuderte.
Quest’anno sono state coinvolte nell’iniziativa cinque classi (due terze, una quarta e due quinte). La scuola ha anche attivato un servizio di sportello psicologico rivolto ai genitori dei bambini coinvolti nell’iniziativa e alle insegnanti referenti delle classi. L’evoluzione del progetto è stata seguita da Maria Cristina Maravalle, dirigente della direzione didattica di Todi.
In occasione del concerto conclusivo lo Psicologo della strada canterà le canzoni che lui stesso ha scritto dando forma concreta alla sua passione per la musica.
Durante lo spettacolo Pieri sarà accompagnato dal gruppo musicale degli PSYCHO, formato da Edoardo Lombardozzi (chitarre e voce), Lamberto Bizzarri (basso), Alessandro Graziani (batteria e percussioni) e Vieri Venturi (tastiere e voce).

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter