Condividi su facebook
Condividi su twitter
In occasione della manifestazione "Voler Bene all'Italia" organizzata da Legambiente, Enel.sì distribuirà corpi illuminanti a basso consumo

In occasione della Festa Nazionale dei Piccoli Comuni “Voler Bene all’Italia”, Enel.si distribuirà gratuitamente lampade a basso consumo.
In Umbria, a quanti interverranno alle manifestazioni promosse da Legambiente e organizzate dai Comuni di Tuoro sul Trasimeno e Massa Martana verranno consegnate, mediante i concessionari Enel.si, lampadine a basso consumo con istruzioni sul risparmio energetico e sulle tecnologie per valorizzare le fonti energetiche rinnovabili (acqua, sole, vento).
A Massa Martana sarà presente il concessionario Enel.si “F.lli Trotta” di Marsciano. A Tuoro sul Trasimeno ci sarà il concessionario “MB” di Ponte San Giovanni.
Enel.si è una società del gruppo Enel, che offre, attraverso una rete di negozi affiliati in franchising, servizi alle famiglie ed alle aziende del campo dell’impiantistica, della sicurezza, del comfort con particolare attenzione alle soluzioni per il risparmio energetico.
La collaborazione con Legambiente in “Voler bene all’Italia” si inserisce in un progetto ambientale e di valorizzazione del patrimonio dei piccoli comuni italiani.
E’ il quinto anno consecutivo che Enel è al fianco di Legambiente in questa manifestazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter