Condividi su facebook
Condividi su twitter
La mostra, giunta alla sua quarta edizione, ha già richiamato numerosi visitatori grazie all'ampiezza e alla qualità degli espositori presenti

Continua a riscuotere successo a Todi, in questo lungo “ponte” di inizio maggio piuttosto affollata di turisti, la mostra di “Arte e Artigianato Artistico” promossa dalla Pro-Todi e dal Comune presso la sala delle Pietre dei palazzi municipali.
Al suo quarto anno di vita, l’esposizione è una sorpresa sia dal punto di vista artistico che della quantità di opere ed espositori presenti con i loro stand.
La mostra eterogenea nel suo stile raccoglie le realizzazioni artistiche più disparate con opere fra gli altri di Michele Coccia, Nadia Petrucci, Marco Giacometti, Marcella Angelici Riccetti, Stefania Grillo, Margherita Ferracci, Silvana Iafolla, Carlo Cappa, Alberto Bizzarri, Alessandra Pierelli, Piero Bonciarelli, Edmond Agalliu, Barbara Rotini e molti altri.
La rassegna è impreziosita anche da capolavori in ricamo e merletti di Patrizia Mengaroni, Laura Rannicchio, Liliana Passero ed Eliana Marchesini. Presenti poi il legno con le tarsie di Fabrizio Mecarelli, gli intagli di Roberto Baglioni e i restauri di Nicola Sargenti .
Altri espositori con le loro opere sono Simona Costa, Stefania Conticchio ed Oriana Maschiella; ci sono poi le lavorazioni in ferro di Giuseppe Migani, ma anche la bigiotteria artistica di Antonella Ranocchia, la ceramica ed il decoupage di Claudia Vescovi, Benedetta Tintillini, Silvia Ranchicchio, Fosca Moretti, Begani Noemi e Piergiacomo Gobbi.
La mostra rimarrà aperta fino al 4 maggio.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter