Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'attività di promozione dei bacini lacustri dell'Umbria ha ottenuto un buon riscontro alle iniziative organizzate a Monaco e Berlino

Il lago di Corbara ha “fatto centro” in Gemania: i tedeschi sposano Piediluco, Corbara e l’Oasi di Alviano tributando loro unanimi consensi e grandi apprezzamenti.
L’occasione è stata data dall’iniziativa “Vivere i Laghi” organizzata dal 20 al 24 aprile scorsi da Provincia di Terni, Stl e Ditt, in collaborazione con il Servizio turistico locale del Trasimeno, a Monaco e Berlino dove si è concentrata l’attività di promo-commercializzazione dei tre laghi ternani e di quello del Trasimeno con l’obiettivo di far conoscere le potenzialità turistiche dei bacini umbri e rilanciare l’appeal sul mercato tedesco.
Abbinati all’offerta enogastronomica di qualità e veicolati attraverso quotidiani e mensili della Baviera e del berlinese con un bacino di oltre 4 milioni di lettori, i laghi sono stati promossi attraverso due workshop con operatori del settore, contatti con giornalisti specializzati e stand promozionali in uno dei più grandi centri commerciali di Berlino per colpire direttamente la clientela.
Per l’occasione sono state realizzate brochure contenenti pacchetti-vacanza sui laghi e un’estrazione con soggiorno premio a Piediluco e al Trasimeno.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter