Condividi su facebook
Condividi su twitter
Tutto pronto per la manifestazione che mette in mostra piante, fiori, attrezzature per l'agricoltura e la florovivaistica: in questa undicesima edizione si aggiungerà il mercatino dell'artigianato artistico e del collezionismo

Tutto pronto per l’undicesima edizione di “Fiera Verde – Tradizioni e sapori”, la manifestazione che a Marsciano metterà in vetrina, il 12 e 13 aprile, piante e fiori di ogni genere, attrezzature per l’agricoltura e per il giardinaggio, articoli di florovivaistica.
Da quest’anno si aggiunge anche un nuovo filone: quello del mercatino dell’artigianato artistico e del collezionismo, al quale sarà riservato un ampio spazio, con stands che arriveranno fino a Piazza Carlo Marx.
Per il secondo anno consecutivo sarà l’ex Tabacchificio la sede dell’esposizione che in precedenza si è sempre svolta nelle vie del centro di Marsciano. “Speriamo di ripetere e se possibile superare il grande afflusso di gente che ha caratterizzato le precedenti edizioni – sottolinea l’assessore comunale al commercio Roberto Bertini – e di poter anche offrire agli stessi espositori delle nuove opportunità, sia in termini di vendite che di visibilità”.
La decisione della nuova ubicazione si è rivelata lo scorso anno una scelta azzeccata, in grado di mettere al riparo dalle intemperire meteorologiche che hanno sempre accompagnato la Fiera Verde. Annunciati espositori non solo dall’Umbria ma anche da fuori regione.
“Marsciano – commenta Bertini – vuole affermare e rafforzare la sua presenza all’interno del sistema economico regionale e questo appuntamento può senza dubbio essere un’occasione importante per promuovere le eccellenze del territorio e per allacciare nuovi rapporti commerciali”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter