Condividi su facebook
Condividi su twitter
Si tratta di un incallito malvivente di 54 anni originario di Reggio Emilia, ma da anni residente a Terni dove concentrava la sua "attività"

La rapina ad Acquasparta del 23 ottobre scorso all’agenzia del Monte dei paschi di Siena ha il suo responsabile.
Dopo approfondite indagini è stato accertato che l’uomo, il quale era stato arrestato dagli agenti della squadra mobile della questura di Terni il 7 febbraio scorso, poco dopo aver compiuto una rapina ai danni dell’agenzia di Borgo Rivo della Banca popolare di Spoleto, è responsabile anche di altre tre rapine in altrettante banche e di un furto in un supermercato .
E proprio dopo una rapina nel supermercato Eurospin, in viale dello Stadio, con il sequestro di cinque dipendenti, polizia e carabinieri di Terni avevano cominciato ad indagare su di lui il 24 marzo del 2007.
Le indagini avevano portato all’identificazione del 54 enne emiliano che era stato arrestato il 7 agosto dello scorso anno con l’accusa di avere compiuto la rapina con altri due complici, anche loro arrestati successivamente.
Tornato in libertà era stato nuovamente arrestato in flagranza di reato – come detto – dopo la rapina alla Bps del 7 febbraio 2008.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter