Condividi su facebook
Condividi su twitter
Domenica maestri ed allievi che svolgono attività in Umbria si ritroveranno ad esibirsi in competizione per essere ammessi alla fase finale di Rimini

Domenica 30 marzo, a partire dalle ore 16, il Teatro Morlacchi di Perugia accoglierà l’edizione 2008 di “Città in Danza Umbria”.
Le specialità presenti saranno danza classica, danza moderna, jazz, hip-hop, funky, ma anche balli popolari e danze folkloristiche.
Si tratta di una manifestazione, promossa e organizzata dalla Lega Danza Regionale Uisp, che fa parte di un circuito di Rassegne Nazionali di scuole di danza realizzate in ogni regione d’Italia, da cui vengono prescelte le tre migliori coreografie nelle categorie “Bambini” e “Adulti”.
Le prescelte parteciperanno alla Rassegna Finale che si svolgerà a giugno a Rimini e, se giudicate meritevoli da un’apposita giuria di professionisti del settore, andranno alla Rassegna Internazionale.
Ad esibirsi in spettacolari coreografie saranno ballerini di tutte le età di circa una ventina di scuole provenienti da tutta l’Umbria e non solo.
Ospite d’eccezione sarà uno dei più importanti gruppi internazionale di Tip Tap.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter