Condividi su facebook
Condividi su twitter
Andrea Nulli, 30 anni, è stato nominato segretario regionale del partito di Luca Romagnoli; succede al dimissionario Bruno Bertini, anche lui tuderte

Andrea Nulli, 30 anni, di Todi, è il nuovo segretario regionale dell’Umbria del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, “partito che – informa una nota – ancora una volta dimostra essere l’espressione pura del tanto decantato rinnovamento generazionale della politica”.
Nulli prende il posto di Bruno Bertini, anche lui tuderte, uscito dal partito nelle scorse settimane e dimessosi contemporaneamente da assessore comunale della Giunta Ruggiano.
La nomina di Andrea Nulli da parte del segretario nazionale Luca Romagnoli è un riconoscimento dell’affermazione politica di Fiamma Tricolore a Todi, la cui sezione è guidata da quattro anni proprio dal neo segretario regionale.
“Il mio obiettivo – ha dichiarato Andrea Nulli all’atto dell’insediamento – è quello di esportare il “modello Tuderte” in tutte le città dell’Umbria dove è già presente una sezione di Fiamma Tricolore, e di far crescere ulteriormente il loro numero cercando di raggruppare i tanti camerati sparsi per la regione”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter