Condividi su facebook
Condividi su twitter
Dal 20 febbraio al 20 marzo visitatori ancora in aumento...

Dopo il balzo in avanti di oltre il 30% registrato nei visitatori tra fine febbraio ed i primi giorni di marzo – dovuto ad una serie di avvenimenti che hanno richiamato attenzione sul nostro territorio e quindi di conseguenza anche sul nostro sito – il TamTam online ha saputo consolidare quel progresso e fidelizzare i nuovi lettori, motivo per cui ormai da oltre venti giorni siamo stabilmente ben al di sopra dei 4.000 contatti giornalieri.
Non ne abbiamo scritto finora quasi timorosi che l’ulteriore boom si sgonfiasse, i increduli del successo che stiamo ottenendo. Ormai siamo malati e ogni mattina andiamo a vedere le statistiche degli accessi per sapere come è andata il giorno prima: appena scendiamo un pochino ci deprimiamo subito, ma per fortuna succede quasi sempre il contrario, e cioè che settimana dopo settimana vi sono nuovi internauti che navigando nel mare del web approdano su questa spiaggia.

Da oggi, in coincidenza con il nostro primo compleanno, inizieremo a dare conto periodicamente anche degli articoli più letti nel mese immediatamente precedente.
Tra il 20 febbraio e il 20 marzo, ad esempio, la palma è spettata alla diretta nella quale il sindaco di Todi ha risposto online alle domande poste dai cittadini, seguita dagli articoli di cronaca riferiti all’arresto dell’imprenditore di Todi e alla tragica morte per suicidio di una giovane donna.
A ridosso sono stati cliccatissi i pezzi sulla gara vinta dall’Ariadsl, sulle candidature alle elezioni politiche, sulle dimissioni dell’assessore comunale Bruno Bertini, sull’avvio della riorganizzazione del personale al Comune di Todi, sulla bocciatura delle linee programmatiche della Giunta Ruggiano, sul “subentro” di Catiuscia Marini e Bruxelles.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter