Condividi su facebook
Condividi su twitter
La rassegna, che prenderà il via nella seconda metà di marzo, vedrà la partecipazione di 18 gruppi in concorso tra loro per registrare un demo e accedere al Tuderock 2008

La Sinistra Giovanile di Todi-Massa Martana, in collaborazione con l’Associazione Culturale FoxyLady e la Skontro Music Agency, organizza un concorso a premi per gruppi musicali emergenti, denominato “SCHOOL OF ROCK SG CONTEST“.
Il concorso prevede la partecipazione di 18 gruppi, per un totale di 9 serate (6 eliminatorie e 3 finali), e si svolgerà presso il Pub Olandese Volante di Todi a partire dalla metà di marzo. I gruppi saranno giudicati da una giuria tecnica e dal voto del pubblico presente alla manifestazione.
Possono partecipare tutti i gruppi musicali di ragazzi la cui età media sia compresa tra i 14 e i 30 anni. Un numero minimo di posti è riservato a gruppi provenienti dalla zona di Todi e Massa Martana.
Finalità della manifestazione è quella di promuovere e valorizzare l’espressione artistica in campo musicale dei più giovani.
Il gruppo vincitore avrà la possibilità di registrare un demo di due tracce presso lo Studio di registrazione “Bite Records” di Marsciano, ed un buono acquisto di 100 euro da spendere in un negozio di articoli musicali.
Verrà inoltre selezionato un gruppo, tra i 18 partecipanti, che accederà direttamente alle fasi finali del Tuderock 2008.

La scheda per l’iscrizione deve pervenire entro il 15 marzo 2008 alla email sg_todimassa@hotmail.it oppure a Sinistra Giovanile Todi-Massa Martana, piazza Campo di Marte, Todi.

Si allega il bando di partecipazione e la scheda per l’adesione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter