Condividi su facebook
Condividi su twitter
In Eccellenza tre risultati diversi per le squadre locali; in Promozione la Nestor vince e rimane battistrada, mentre perde il San Venanzo e pareggia il Pantalla; bene anche il Collepepe in Prima Categoria

Il Deruta piega il Gabelletta per 1-0 grazie ad una rete di Barone e resta alla guida del campionato di Eccellenza con 55 punti.
Il Todi, invece, reduce dalla vittoria infrasettimanale della Coppa Italia, non riesce a superare una seconda volta il Trestina (0-0). Il pareggio, unito a quello di domenica scorsa con il Bastardo, permette così al Castel Rigone di scavalcare al terzo posto i tuderti, tornati ad 11 punti dalla vetta.
Si ferma contemporaneamente la rincorsa del Massa Martana (28 punti), sconfitto per 2-0 dal Group Castello, secondo in classifica a 50 punti, 5 in meno del Deruta.
Il prossimo turno vedrà le squadre locali impegnate in tutte partite di cartello con Todi-Campitello, Massa Martana-Castel Rigone e Valfabbrica-Deruta.

Nel girone B del campionato di Promozione grande prestazione della Nestor che sconfigge il Montefranco per 3-0 e mantiene la testa della classifica a 43 punti insieme all’Angelana che ha avuto la meglio per 2-1 sul San Venanzo.
L’altra squadra del territorio, il Pantalla, non va oltre il pareggio con l’Amerina e resta al terz’ultimo posto insieme ai sanvenanzesi (23 punti).
Domenica prossima ci sarà una sorta di testa-coda, con il derby Nestor-San Venanzo e lo scontro Angelana-Pantalla.

Nel torneo di Prima Categoria, girone B, il Sant’Enea ha pareggiato con il Corciano, ma resta primo con 44 punti, uno in più dell’Ospedalicchio.
Pareggia la Castiglionese con il Tavernelle (1-1) e resta terz’ultima in classifica, mentre il San Nicolò, sconfitto dalla Real Virtus, naviga a metà graduatoria con 30 punti.
Anche qui domenica c’è un mezzo derby con lo scontro tra Sant’Enea e Castiglionese.

Nel girone C, invece, il Collepepe torna a farsi corsaro sul campo del Real Quadrelli (1-0) e sale in classifica, guidata dall’Attigliano con 47 punti, a quota 37.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter