Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nel massimo campionato regionale di calcio buon pareggio per il Massa Martana; in Promozione vince la Nestor Marsciano che resta in vetta; tutti i risultati delle squadre locali impegnate in Prima Categoria

Giornata favorevole al Deruta nel campionato regionale di Eccellenza. La squadra della città della maiolica ha infatti superato il Montecchio di misura (rete di Berdini) volando a quota 52 punti, cinque il più del Group Città di Castello, stoppato dal Valfabbrica per 1 a 0, e nove in più del Todi, costretto anch’esso al pareggio per 1 a 1 dal Bastardo, risultato acciuffato grazie alla rete di Tarpani. Ora sia il Castel Rigone (-1) che il Trestina (-2), entrambe vincenti, insidiano il terzo posto più da vicino.
Pareggio a rete inviolate anche per il Massa Martana (0-0 con il Gabelletta), che mette così alle sue spalle in classifica il Montecchio.
Il prossimo turno si presenta infuocato, con in calendario lo scontro tra Trestina e Todi, Deruta e Gabelletta e Group Castello contro il Massa Martana.

Tutto invariato in testa al campionato di Promozione girone B. Vince infatti la Nestor per 2-0 sulla Maroso ultima in classifica, ma passa anche l’Angelana sul Guardea e così entrambe si ritrovano in vetta ancora appaiate a 40 punti, con alle loro spalle lo Spoleto e lo Spello entrambe agguerrite.
Non va altrettanto bene invece al Pantalla, terz’ultimo (23 punti), che rimedia una nuova sconfitta dal Clitunno (2-1), mentre il San Venanzo, quart’ultimo (24 punti), esce imbattuto dal confronto con lo Julia Spello (1-1).

In Prima Categoria, girone B, pareggia in vetta a quota 43 punti il Sant’Enea con il San Nicolò (0-0), ma non ne approfitta alle sue spalle l’Ospedalicchio che perde con il Palazzo.
Nel girone C, il Collepepe, ormai a 12 punti dalla prima, pareggia con l’Attigliano per 2 a 2.
Nel girone D continua la marcia inarrestabile del Villabiagio (48 punti con 6 di vantaggio sulla seconda), che supera per 2 a 0 lo Schiavo, mentre il Montecastello si aggiudica per 2 a 1 il derby con la Tiber. Pareggio tra S.Orsola Schiavo e San Martino in Campo; non disputata e quindi da recuperare la partita Elce-Papiano.
Nel girone E perde ancora la Colvalenzese (1-0 contro il GSR Terni), ultima in classifica con 16 unti insieme a Marmore e Fornolese.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter