Condividi su facebook
Condividi su twitter
La proposta è tratta dallo spettacolo della Compagnia della Rancia

Sabato 16 febbraio, presso il Teatro Comunale, alle ore 21, si terrà il musical “Pinocchio” liberamente tratto dallo spettacolo della Compagnia della Rancia e presentato dalla Compagnia Fin dall’Asilo – Teatro Insieme.
L’evento, prodotto dalla Liomatic S.p.a. in collaborazione con il Comune di Todi e con il patrocinio della Provincia di Perugia è una rappresentazione adatta a tutta la famiglia, divertente e commovente che sorprende con i suoi continui cambi di scena e trascina con balletti e canzoni (composte dai Pooh).
Un’emozione che accompagna tutto lo spettacolo dall’inizio, quando, nel corso di un temporale, un fulmine abbatte un albero in scena alla nascita del burattino, dalla poesia del teatrino di Mangiafuoco alla gags di Gatto e Volpe, dalla magia di Turchina che moltiplica Pinocchio nella scena degli specchi al Paese dei Balocchi con un balletto travolgente e poi, ancora, il circo e una memorabile scena in fondo al mare, fino all’emozionante finale.
La biglietteria è aperta presso il Teatro Comunale venerdì 15 febbraio, dalle ore 15 alle ore 20 e sabato 16 febbraio, dalle ore 10 fino ad inizio spettacolo (ore 21).
L’incasso della serata sarà interamente devoluto per beneficenza al Gruppo di Volontariato Vincenziano di Todi.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter