Condividi su facebook
Condividi su twitter
La campagna elettorale del leader nazionale del partito, prossimo candidato a sindaco di Roma, ha fatto tappa in Umbria ed ha incontrato i militanti a Todi

Non solo Veltroni ma anche Francesco Storace, segretario nazionale de “La Destra” e candidato a sindaco di Roma, ha scelto l’Umbria per iniziare la sua campagna elettorale.
Dopo le tappe a Perugia e Terni, Storace si è intrattenuto a cena con i simpatizzanti e i militanti al ristorante “Rosa dei Venti” di Todi, dove ha preso per la parola per ribadire alcuni concetti: “Non ci sarà nessun accordo con il Partito del Popolo delle Libertà senza il nostro simbolo, pronti a correre da soli con Daniela Santanchè candidata Premier”.
Il leader de “La Destra” ha enunciato i valori politici cui si ispira: “Mi chiedono se sono nostalgico? – ha detto – Sì, della vita che si faceva trent’anni fa quando ancora la famiglia era un valore, la vita era sacra, la sicurezza non era ossessione di tutti come oggi”.
Presenti anche Aldo Tracchegiani, portavoce regionale, presente insieme a Sante Coccia, portavoce provinciale, e a Carla Spagnoli e Gianluca Procaccino, portavoce provinciale di Terni.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter