Condividi su facebook
Condividi su twitter
La Toppetti 2 batte per 60 a 51 il Colle Val d'Elsa, terzo in classifica

Grande prestazione del Todi Basket che, sul parquet amico di Pontenaia, è riuscito a battere nella diciannovesima giornata del campionato di serie C1 il Colle Val d’Elsa, terzo in classifica con 26 punti contro i 14 della Toppetti 2.
La squadra tuderte si è imposta per 60 a 51, nonostante importanti assenze fra le proprie file. Dopo aver subìto gli avversari nella fase iniziale della gara, il Todi ha agguantato la parità a quota 30 punti ed è riuscita a condurre in porto una partita niente affatto facile e scontata.
Poco cambia nei rapporti di classifica, con il Todi Basket con due punti in più, a quota 16, sempre in compagnia del San Vincenzo, del Prato ma anche ora del raggiunto Figline Valdarno, sconfitto dal Reggello.
In testa prosegue la corsa appaiata del Perugia Basket e del Brogi Firenze (30 punti), che prendono ulteriore vantaggio visto che oltre al Colle Val d’Elsa ha perso pure il Mazzanti Empoli contro il San Vincenzo.
Il prossimo turno vedrà il Todi in trasferta a Prato contro l’A.S. Pallacanestro 2000, scontro tra pari classifica e quindi altrettanto decisivo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter