Condividi su facebook
Condividi su twitter
La squadra del paese ha inanellato la sesta vittoria consecutiva al gioco "Mezzogiorno in famiglia" su Rai 2, assicurandosi l'ingresso alle fasi finali che vedono in palio uno scuolabus

Massa Martana non molla la sua “vetrina televisiva”: anche questo fine settimana, infatti, la squadra locale ha prevalso sull’avversaria di turno (proveniente da una località dell’agrigentino) aggiudicandosi la sesta vittoria consecutiva nel gioco di Rai 2 “Mezzogiorno in Famiglia”.
E’ stata un’affermazione, a differenza di una settimana fa, conquistata dopo un’alternarsi di risultati parziali che, fino all’ultimo, hanno tenuto con il fiato sospeso la platea massetana che ha affollato piazza Umberto I per seguire i collegamenti in diretta.
La trasmissione, condotta in studio da Adriana Volpe e da Tiberio Timperi, vede la presenza a Massa Martana della presentatrice Roberta Gangeri, che oggi è scesa nel centro storico da una coloratissima mongolfiera.
La prossima settimana i massetani si “scontreranno” con una squadra del maceratese. La partecipazione alle fasi finali è comunque ormai assicurata e dunque si fa più concreta la possibilità di competere per la conquista del premio finale, costituito da uno scuolabus offerto dalla Rai al paese primo classificato in assoluto.
Con il passare delle settimane, il Comune e la cittadinanza si sono fatti sempre più coesi nel sostenere l’iniziativa, che ha assunto i connotati di un promettente investimento pubblicitario.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter