Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sabato nuovo appuntamento con la stagione di prosa del Comunale: in programma lo spettacolo di Duccio Camerini, noto in città anche per le sue partecipazioni al festival di Silvano Spada
bambinacci

Torna la stagione di prosa al Teatro Comunale di Todi, terzo appuntamento sabato 19 gennaio con “Bambinacci”, testo scritto e diretto da Duccio Camerini.
Bambinacci è la storia, a metà tra leggenda e fatto realmente accaduto, di bambini emarginati, bambini troppo difficili o sbagliati, rifiutati dal mondo ed abbandonati in un vecchio castello nell’Italia del secondo conflitto mondiale.
Duccio Camerini, autore, regista e coprotagonista dello spettacolo, torna a Todi dopo le partecipazioni ai Festival del ’97 e del ’98, con “L’impero dei sensi di colpa” e “Sciacalli”, e dopo il fortunato “Scoppio d’amore e guerra”, presentato nella stagione di prosa del 2005, con Rocco Papaleo e Lucrezia Lante della Rovere.
I Bambinacci saranno, insieme al regista, Amanda Sandrelli, Daniele Russo, Beatrice Orlandini e Angela Sajeva.

Bambinacci, Teatro Comunale – Todi. Sabato 19 gennaio, ore 21.
Biglietti in vendita presso il Botteghino del Teatro Comunale da venerdì 18:
Platea e palco I e II ordine centrale 20 euro (ridotto 15 euro). Platea e palco I e II ordine laterale 16 euro (ridotto 13 euro). Palco IV ordine 8 euro.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter