Condividi su facebook
Condividi su twitter
Il Deruta gicoa con il Bastia pensando al recupero con il Gabelletta; il Todi si scontra con il Valfabbrica aspettando l'arrivo di Cioci; giornata interessante anche in Promozione e in Prima e Seconda Categoria

Cinque punti di vantaggio sulla seconda, prossima gara in casa ma soprattutto, la notizia tanto attesa: la gara con il Gabelletta del 28 ottobre, persa dai biancorossi per 3-1 ma poi annullata dal Giudice Sportivo per errore tecnico dell’arbitro, dovrà essere ripetuta. La decisione della Commissione Disciplinare è arrivata venerdì, come ciliegina sulla torta del momento magico per il Deruta. Domani l’undici di Schenardi ospita il Bastia.
E’ chiamato a confermare la buona condizione anche il Todi, due vittorie consecutive, sei turni senza sconfitte da quando De Nigris siede in panchina: impegno non facile domani a Valfabbrica. Intanto continuano le voci circa l’accordo quasi raggiunto per il ritorno di Cioci dalla Narnese.
Sempre in Eccellenza, è giornata di tutt’altro umore per il Massa, che riceve il Campitello per cercare di muovere finalmente la classifica.

In Promozione voglia di riscatto in una gara d’alta classifica per la Nestor, impegnata in casa con il Clitunno. Gara tra le mura amiche per il fanalino di coda del girone, il Pantalla, che ospita l’A.M. 98; trasferta a San Gemini per il San Venanzo contro la Virgilio Maroso.

Trasferte per Castiglionese e Collepepe in Prima Categoria, attese rispettivamente da Pievese e Strettura 87; nuovo derby marscianese oggi in Seconda Categoria, con il testacoda tra Sant’Orsola Schiavo e Villabiagio: spettatore interessato il Papiano, che gioca invece domani con il Ponte della pietra. Sempre in anticipo Madonna Alta-Montecastello, domani Colombella-Schiavo e Tiber-Si.La; nel girone E gare al sabato, oltre a Fornolese-Fratta Todina, trasferta in casa della prima per la Colvalenzese, attesa dal Terni Est.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter