Condividi su facebook
Condividi su twitter
La società sportiva ASD del maestro Lorenzo Calzola, che conta un centinaio di praticanti (di cui una quarantina nel tuderte), ha mietuto riconoscimenti nazionali

Barbara Cerquetelli, Diego Meoni, Mauro Pisco, Leonardo Trombetti, Sara Perni e Michele Perni: sono i sei ragazzi ai quali l’Amministrazione comunale di Todi consegnerà oggi un riconoscimento per gli ottimi risultati conseguiti nella disciplina del karate.
Un riconoscimento che è andato anche alla ASD Karate Calzola, società sportiva nella quale militano e che, a dicembre, è tornata dai campionati nazionali a squadre svoltisi a Cervia con il titolo italiano Cadetti (16-18 anni) e con l’argento nella categoria Seniores (20-35 anni). Un successo avvalorato dalla partecipazione alla competizione di ben 66 formazioni provenienti da tutta Italia.
L’associazione sportiva, guidata da Lorenzo Calzola, maestro 6° Dan, conta un centinaio di praticanti, di cui 60 nella palestra di Terni e, da quest’anno, una quarantina in quella di Todi, attrezzata presso il Circolo di Ponterio, dove si svolgono gli allenamenti due volte alla settimana.
Il sestetto che verrà ricevuto in Comune si è distinto per degli eccellenti risultati individuali: Mauro Pisco ha conquistato il titolo italiano Cadetti ad Ostia; Leonardo Trombetti l’alloro nella categoria Bambini; Sara Perni è arrivata prima nella classifica femminile; Barbara Cerquetelli e Michele Perni sono saliti sul terzo gradino del podio nelle rispettive categorie, mentre Meoni era nella squadra laureatasi campione a Cervia.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter