Condividi su facebook
Condividi su twitter
La struttura residenziale è stata ricavata a Perugia all'interno del parco Santa Margherita dalla ristrutturazione dell'ex Padiglione Zurli

Verrà inaugurato venerdì 7 dicembre, alle ore 10, il nuovo Centro residenziale di Cure Palliative della USL 2 (Hospice con un termine inglese), ricavato dalla ristrutturazione dell’ex Padiglione Zurli all’interno del Parco S. Margherita a Perugia. 
Benedirà la rinnovata struttura l’Arcivescovo di Perugia e Città della Pieve Giuseppe Chiaretti. L’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia, con le opere degli allievi della Cattedra di Pittura (docente Lucilla Ragni), è intervenuta con un tocco artistico a rendere più gradevole e “familiare” lo spazio di vita all’interno dell’Hospice.
Da segnalare che l’inaugurazione sarà preceduta giovedì 6 dicembre da un  workshp sul modello integrato Hospice-territorio che è in programma a partire dalle ore 15 presso l’ex-Padiglione Zurli, adiacente all’ex-Neri.
L’inaugurazione sarà anche l’occasione per una visita guidata alle nuove strumentazioni tecnologiche per la formazione sull’emergenza, con partenza alle 11.30 presso il Servizio Formazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter