Condividi su facebook
Condividi su twitter
In Eccellenza il Deruta si contenderà il primato con il Castel Rigone, mentre il Todi va all'inseguimento e il Massa si gioca le ultime chance; scontri interessanti anche in Promozione, Prima e Seconda Categoria

La quindicesima giornata sembra essere il crocevia del campionato di Eccellenza: Deruta e Castel Rigone si affrontano domani al Comunale (inizio alle 14.30). Le due squadre che, pur tra alti e bassi, sono sembrate le più in forma, si contenderanno il primato di un torneo che non è ancora riuscito ad esprimere una dominatrice assoluta, come avvenuto l’anno scorso con la Pontevecchio.
Il Todi insegue e spera ancora di rientrare nel gruppo delle prime; domani è impegnata in un dura trasferta a Città di Castello, contro una squadra costretta a lottare per la salvezza dalla pesante penalizzazione, ma in realtà avversario di alto livello. Per la squadra di De Nigris, ancora imbattuto in panchina, in settimana è arrivata la bella qualificazione per la finale di Coppa Italia di Eccellenza, nella quale a febbraio affronterà il Trestina.
Un Massa Martana quasi disperato ospita il Semonte, squadra pericolosa soprattutto fuori casa; trasferta contro l’altra metà di Città di Castello per il Bastardo, atteso dal Group terzo in classifica.

La Promozione riserva tutti scontri diretti alle squadre della Media Valle del Tevere. La Nestor riceve la Julia Spello, con la quale si contende il secondo posto; gare salvezza per San Venanzo e Pantalla, in trasferta rispettivamente contro Guardea e Virgilio Maroso.

Per il campionato di Prima Categoria il Collepepe va a Pozzo, per lanciare la sfida a distanza alla Grifo Attigliano, distante sette punti; trasferta invece per la Castiglionese, contro la Nuova Alba.

Molti gli anticipi in Seconda Categoria, oggi con inizio alle 14.45: il Villabiagio va a Madonna Alta per rafforzare il primato mentre Tiber e S.Orsola Schiavo se la vedranno contro Colombella e S.Erminio. Domani le altre, con Montecastello-Si.La, Papiano-San Marco e Real San Martino in Colle-Schiavo; nel girone E anticipo per Fratta Todina-Castel di Lago, domani Real Avigliano-Colvalenzese.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter