Condividi su facebook
Condividi su twitter
La selezione, ad opera dei Centri per l'impiego, avrà luogo il 21 novembre: la domanda scade il 19

I Centri per l’Impiego hanno attivato la ricerca e selezione di 20 addetti/e alle vendite per Sport Village. Ai candidati sono richiesti un età compresa fra i 18 ed i 24 anni, il possesso di diploma di scuola media superiore, la conoscenza basilare del personal computer, attitudini alla vendita e capacità nel tenere rapporti con i clienti. Una precedente esperienza lavorativa, preferibilmente nel settore abbigliamento sportivo, costituirà titolo preferenziale.
Il contratto di lavoro proposto è a tempo determinato part-time, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato (C.C.N.L applicato commercio), l’inquadramento contributivo sarà correlato alle peculiarità possedute dal candidato. Le mansioni da svolgere consistono nel curare l’ordine nel punto di vendita, assicurare la presenza e la corretta esposizione dei prodotti; supportare adeguatamente la clientela.
Il luogo di lavoro è sito nel comune di Perugia presso il Centro Commerciale.
Tutti gli interessati/e dovranno consegnare il proprio curriculum e foto tessera presentandosi personalmente presso i Centri per l’Impiego e gli Sportelli del Lavoro della Provincia di Perugia entro e non oltre le ore 12 del 19 novembre e sostenere un colloquio di preselezione.
Sport Village effettuerà il colloquio di selezione il 21 novembre presso il Centro per l’Impiego della Provincia di Perugia.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter