Condividi su facebook
Condividi su twitter
In Eccellenza il Todi ospita la capolista Castelrigone (in diretta domani la cronaca della partita su ilTamTam) mentre Massa Martana e Deruta danno vita al derby

Nel giorno del dopo-Ciucarelli, a Todi arriva la capolista del campionato di Eccellenza. Impegno subito duro per il nuovo allenatore De Nigris, che dovrà se non altro portare tranquillità e fiducia all’ambiente.
L’esonero di un allenatore dopo nove giornate pone qualche domanda: se l’obiettivo era soltanto “fare bene”, come dichiarato alla vigilia, costruire un progetto per vincere più avanti, non si capisce; altro discorso se invece, come più plausibile, la società voleva un Todi vincente da subito, dalle prime partite.

Domani, alle 14.30, ci sarà poco tempo per fare domande: di fronte c’è il Castel Rigone, già in fuga e lontano dieci lunghezze. Tam Tam seguirà la partita in diretta, con aggiornamenti nel sito in tempo reale.
Domenica scorsa proprio il Castel Rigone ha pagato l’avvicendamento in panchina degli avversari, quando è stata fermata dal Massa che cerca ora una conferma, contro un Deruta in un momento decisamente negativo ma che comunque sta davanti di ben 12 punti (6 contro 18).
Tra le altre squadre locali di Eccellenza si segnala l’incontro tra Gabelletta (9 punti) e Bastardo (10). 

In Promozione incroci tra le prime quattro della classifica: Nestor e Clitunno hanno la possibilità di allungare, ospitando Montefranco e Voluntas Spoleto che inseguono; marscianesi in anticipo oggi alle 14.45. Il San Venanzo va sul difficile campo dell’Angelana, mentre il Pantalla cerca punti contro l’Amerina.

Nuova trasferta per la Castiglionese, che va a Tavernelle, mentre il Collepepe fa visita al Quadrelli.
Chiude la Seconda categoria con gli anticipi di oggi: Elce-Tiber, Bosico-Colvelenzese e Fratta-Grs Terni; domani Montecastello-Ponte della Pietra, Papiano-San Martino in colle, Villabiagio-Montepetriolo, e soprattutto il derby tra S.Orsola Schiavo e Schiavo.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter