Condividi su facebook
Condividi su twitter
L'assemblea costituente regionale dell'Umbria si riunirà per la prima volta il 10 novembre: entro il 24 la nomina dei coordinatori provinciali

Potrebbe essere la città di Todi, domenica 10 novembre, la sede della riunione della costituente regionale del Partito democratico dell’Umbria, guidato dalla massetana Maria Pia Bruscolotti.
In quell’occasione saranno nominate le due commissioni che dovranno redigere lo statuto e il documento programmatico del partito umbro. Entro il 24 dello stesso mese verranno invece nominati i coordinatori provinciali di Perugia e di Terni del Pd.
Prima di Natale, infine, si terranno le assemblee con i cittadini che vorranno continuare ad impegnarsi in prima persona nel Pd, con la consegna del certificato di socio fondatore a coloro che hanno preso parte alle Primarie.
La fase costituente del nuovo partito prevede principalmente l’elaborazione dello statuto, prima quello nazionale (previsto per la primavera) e poi quelli regionali (prima dell’estate). A quel punto si farà il congresso.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter