Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nell'ambito del progetto verrà fornita assistenza tecnica ai processi di sviluppo delle aziende agrarie

Sono in partenza, organizzati dalla Coldiretti, una serie di seminari informativi e corsi di formazione gratuiti per gli imprenditori agricoli della provincia di Perugia.
L’iniziativa rientra nell’ambito del Progetto Quadro di Formazione Aziendale “Percorsi di sviluppo dell’impresa agricola multifunzionale” promosso da I.R.I.P.A.A.T., Istituto Regionale per l’Istruzione Professionale Agricola e Assistenza Tecnica di Coldiretti Umbria, finalizzato a sostenere lo sviluppo e l’innovazione del settore agricolo e finanziato dalla Provincia di Perugia a valere sul FSE POR Ob. 3 2000-2006.
Grazie a questo progetto verrà fornita assistenza tecnica ai processi di sviluppo dell’impresa e per l’individuazione dei fabbisogni formativi, insieme ad una consulenza mirata all’accompagnamento ai processi di riorganizzazione aziendale.
In particolare a Perugia, Castiglione del Lago, Foligno e Città di Castello – precisa Coldiretti – si terranno 4 seminari informativi, mirati a far conoscere agli imprenditori agricoli e agrituristici le opportunità offerte dal progetto “Percorsi di sviluppo dell’impresa agricola multifunzionale”, e 5 corsi di formazione di 80 ore ciascuno, per l’acquisizione delle conoscenze e competenze professionali per il riconoscimento della qualifica di Imprenditore Agricolo Professionale (IAP).
Chiunque fosse interessato a partecipare e/o a ricevere ulteriori informazioni, può contattare quanto prima I.R.I.P.A.A.T. ai numeri 075.5007196 – 075.5067682 – 075.5067666 o all’indirizzo e-mail: info@iripaat.it.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter