Condividi su facebook
Condividi su twitter
In Austria gira una Mercedes targata "Elcom"
elcom-targa

Il furgone targato “TODI” che gira per le strade di Los Angeles sarebbe una stranezza? Non avete ancora visto il meglio… Potremmo riassumere così la segnalazione ricevuta ieri dalla redazione dopo la pubblicazione della “curiosità americana”.
Un’azienda tuderte, la Elcom System di Pantalla, è infatti probabilmente l’unica al mondo a poter vantare il fatto che un proprio cliente gira per l’Europa su un’auto targata… con il nome della propria industria.

La persona in questione risiede in Austria e precisamente a Graz: è un ingegnere libero professionista che risponde al nome di Gerhard Simecek e che, in occasione di una sua visita agli stabilimenti, ha portato la prova di tanta sua “affezione” (che siamo in grado di documentare con la foto).

Non ci è dato sapere se l’immatricolazione della Mercedes con quella sigla sia avvenuta per caso o sia stata cercata: sta di fatto che oltre alla scritta “ELCOM” compare pure la lettera “G” (come Granieri) e, a solleticare oltre l’ambizione aziendale, un solo numero: “1”.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter