Condividi su facebook
Condividi su twitter
In Eccellenza sconfitte per Deruta, Massa Martana e Todi; bene la Nestor Marsciano che resta in vetta; perde il Pantalla e vince il San Venanzo; il derby tra Tiber e Monte Castello va al Fratta

Giornataccia per le squadre della media valle del tevere in Eccellenza: sconfitte per Deruta, Todi e Massa.
Continua il momento nero per il Deruta che perde 2-1 contro il Gabelletta: pur in superiorità numerica per l’espulsione del portiere avversario, dopo il vantaggio di Marinacci si fa raggiungere e superare dalle reti di Leonardi e Nori. Biancorossi ora a –5 dalla vetta, con il Castel Rigone che domina sul campo della Grifoponte (1-4) e rimane sola davanti a tutti.
Subisce la prima sconfitta in casa il Todi, battuto al Franco Martelli 0-1 dal Trestina. Partita in salita da subito per i tuderti, dopo soli 7 minuti rigore per il Trestina e espulsione del portiere Formica: dal dischetto Procelli sbaglia; il gol decisivo per gli ospiti arriva al 12’ della ripresa, lo mette a segno lo stesso Procelli. Sconfitta anche per il Massa, la quarta in casa: al Comunale passa il Group Città di Castello, con gol al 6’ p.t. di Crispoltoni.

In Promozione la Nestor mantiene il primato vincendo 2-0 sul campo della Virgilio Maroso: con i marscianesi rimane in testa il Clitunno, che passa 3-1 a Pantalla. Vittoria importante per il San Venanzo che supera la Julia Spello 3-2.

Finisce 1-1 lo scontro al vertice tra Collepepe e Grifo Attigliano (Prima Categoria girone C), e a godere è il Ciconia che va in testa. Nel girone B, terzo pareggio 2-2 per la Castiglionese, bloccata sul campo del Panicarola.

In Seconda Categoria il derby tra Tiber e Montecastello va alla formazione di Fratta, al termine di un rocambolesco 3-2, mentre quello tra Schiavo e Villabiagio finisce senza reti. Pareggio anche per il Papiano, fermato sul 2-2 dall’Elce, nuova sconfitta per il S.Orsola Schiavo a San Martino in Colle (3-1). Nel girone ternano il Fratta ottiene un buon punto sul campo del 4 Castelli Valnerina (1-1), mentre la Colvalenzese subisce la terza sconfitta stagionale (1-0 contro la Grs Terni) ed ora è sempre più ultima.

Terza Categoria girone B: Ammeto-Passignanese 2-2, Marsciano-Tordandrea 1-2, S.A. Pantalla-Bagnaia 1-0, Spina-Audax 2-0

In allegato le classifiche.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter