Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nella conferenza dei sindaci del comprensorio Marsciano-Todi-Deruta-Massa Martana si è parlato di sanità e dei lavori in corso a Pantalla

Giovedì si è tenuta la conferenza dei sindaci dei Comuni della media valle del Tevere, nel corso della quale si è parlato soprattutto di sanità e in modo particolare del nuovo ospedale comprensoriale in corso di realizzazione.
Secondo quanto riferito dal sindaco di Todi, Antonino Ruggiano, vi sarebbero dei ritardi sulla tabella di marcia dei lavori che potrebbero far scivolare l’ultimazione della struttura nei primi mesi del 2009. Ruggiano ha anche riferito che una parte dei finanziamenti necessari per la dotazione delle strumentazioni sono ancora da reperire, così come vi sarebbero dei nodi tuttora da sciogliere circa le modifiche e l’implementazione della viabilità.
Il primo cittadino di Todi è apparso comunque più fiducioso rispetto al passato: “sarei già contento – ha commentato – se l’ospedale fosse effettivamente disponibile entro la fine del 2009“.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter