Condividi su facebook
Condividi su twitter
Gli imprenditori aderenti alla sezione territoriale di Confindustria hanno incontrato il primo cittadino di Todi; nelle prossime settimane verranno promosse iniziative analoghe negli altri Comuni della media valle del Tevere

Il presidente della sezione Media Valle del Tevere di Confindustria Perugia, Andrea Coletti, amministratore della Lennok Serramenti di Todi, accompagnato da una delegazione di imprenditori locali, ha incontrato il sindaco di Todi Antonino Ruggiano. Ne dà notizia un comunicato dell’associazione industriali.
Il presidente Coletti ha illustrato al primo cittadino tuderte le iniziative della sezione di Confindustria e le attività delle molte imprese ad essa aderenti, offrendo – si legge nella nota – “la disponibilità dell’associazione a collaborare e a porsi come referente per tutte le funzioni dell’Amministrazione comunale che coinvolgono il lavoro delle imprese e le politiche di sviluppo economico del territorio”.
Coletti si è soffermato in particolare sulla necessità di semplificare le procedure e e contenere i costi della burocrazia che hanno una forte ricaduta economica per le imprese.
Il sindaco Ruggiano ha ricordato di aver già provveduto a potenziare l’ufficio urbanistica, ha garantito maggiore efficienza dell’attività amministrativa e ha detto di essere disponibile a una più stretta concertazione a partire già dalle questioni che riguardano lo sviluppo delle aree industriali.
Nelle prossime settimane gli imprenditori della sezione Media Valle del Tevere hanno programmato altri incontri con le istituzioni e le associazioni del territorio che comprende i comuni di Todi, Marsciano, Deruta, Massa Martana, Collazione e Fratta Todina.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter