Condividi su facebook
Condividi su twitter
Alla Camera di Commercio di Perugia una settimana dedicata all'illustrazione delle modalità e dei vantaggi di una "giustizia alternativa"

Dal 15 al 20 ottobre i funzionari del Servizio di Conciliazione della Camera di Commercio di Perugia, presso la sede di Via Cacciatori delle Alpi 42, sono a disposizione del pubblico per informazioni e chiarimenti sulla procedura della risoluzione alternativa delle controversie, con la IV edizione della Settimana della Conciliazione, e sui suoi vantaggi.
Chi contatterà il Servizio Conciliazione o si recherà presso qualunque sportello decentrato della Camera di Commercio potrà ritirare il materiale informativo-promozionale sulla Conciliazione, consistente nel Regolamento di Conciliazione e nel booklet a fumetti “Conciliator”.
Attraverso eventi, seminari, convegni e molte altre iniziative che si svolgeranno in tutta Italia nell’ambito della Settimana, le Camere di Commercio faranno conoscere i vantaggi di uno strumento veloce, flessibile e vantaggioso per la risoluzione delle controversie fra imprese o fra imprese e consumatori.
La campagna informativa si articola su due livelli, nazionale e locale, ed è rivolta a un pubblico molto ampio: dagli imprenditori agli addetti ai lavori (avvocati, commercialisti, etc), dalle associazioni di categoria ai consumatori.
La principale novità, rispetto allo scorso anno, è la realizzazione di un booklet a fumetti, pensato per informare in modo ancora più semplice e attraente sull’utilizzo delle procedure conciliative.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter