Condividi su facebook
Condividi su twitter
I consiglieri comunali del centrodestra Mario Epifani e Franco Ranieri denunciano la sospensione delle prestazioni di logopedia, psicologia e neuropsichiatria infantili

Nuovo allarme sul progressivo ed ulteriore  impoverimento dei servizi sanitari tuderti. A lanciarlo sono, in modo separato ma concomitante, due consiglieri comunali del centrodestra: Mario Epifani (Fiamma Tricolore) e Franco Ranieri (Forza Italia).
Epifani denuncia con un comunicato stampa che “sta per essere attuata l’ennesima rapina ai danni di Todi: trasferiranno a Marsciano il servizio infanzia, cioè logopedia, psicologia e neuropsichiatria infantili“. Stessa cosa ha fatto nei giorni scorsi Ranieri, il quale ha presentato un’interrogazione al sindaco Ruggiano affinchè l’Amministrazione comunale si mobiliti per impedire “la paventata sospensione del servizio di logopedia presso il centro salute di Todi”.
Mario Epifani, artefice di tante battaglie contro il declassamento dell’ospedale cittadino, parla di una “nuova prepotenza perpetrata” ed individua la responsabilità nel direttore del distretto dottor Bauleo, contro il quale, oltre a lanciare i suoi strali, invita i cittadini a mobilitarsi con fax, e-mail e qualsiasi altro mezzo di pressione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter