C’è tempo fino al 22 settembre, giorno dell’estrazione, per acquistare i biglietti della lotteria per sostenere l’attività del Banco Alimentare dell’Umbria.
Con 2,50 euro, costo del biglietto, si può quindi contribuire all’attività del Banco Alimentare ed anche al lavoro delle decine di volontari che mettono a disposizione tempo ed esperienza.
In questo modo si sostengono anche le tante associazioni ed enti caritatevoli convenzionati con il Banco stesso, che tutti i mesi ritirano gratuitamente prodotti alimentari dall’Associazione Banco Alimentare dell’Umbria onlus. “E’ tramite loro – si legge in una nota – che il Banco, anche in Umbria, aiuta oltre 22.500 persone disagiate, persone che ogni giorno hanno bisogno del minimo vitale per la sussistenza”.
I premi in palio sono 24: il più fortunato si aggiudicherà un Viaggio (4 notti) a Praga o Barcellona per 2 persone, mentre il secondo un Televisore LCD 26” ed il terzo un navigatore satellitare.
I biglietti possono essere acquistati anche presso la sede del Banco, strada Ponte Valleceppi Sant’Egidio, 35 Lidarno PG. Per controllare se si è tra i fortunati vincitori è possibile visitare il sito internet www.bancoalimentare.it e dal 23 settembre al 31 ottobre 2007 i premi potranno essere ritirati presso la sede del Banco. Per maggiori informazioni rivolgersi allo 075-5928466 o inviando una e-mail a bancoumbria@libero.it.
- Redazione
- 19 Settembre 2007
Condividi su facebook
Condividi su twitter