Condividi su facebook
Condividi su twitter
Nella specialità compak sporting premiati due umbri componenti di una stessa famiglia di appassionati che gestiscono l'impianto di tiro a volo di Parrano

La tiratrice umbra Katiuscia Spada ha conquistato sulle pedane portoghesi di Sabugo il titolo mondiale di tiro a volo della specialità compak sporting.
La 25enne atleta nativa di Città della Pieve e residente a Fabro ha conquistato per la terza volta il titolo iridato in questa disciplina, aggiungendolo ai successi ottenuti anche nello skeet. 
In gara in Portogallo c’erano anche il padre di Katiuscia, Veniero, 49 anni, che ha chiuso 16esimo nella categoria Senior, ed il fratello Michael, 17 anni, 12esimo nella graduatoria individuale junior e bronzo a squadre con l’Italia.
La tiratrice umbra, che si cimenta anche nello skeet (prova olimpica, a differenza del percorso di caccia) ha vinto con il punteggio di 179/200, precedendo la spagnola Beatriz Caparra Cuenca (177+19) e la francese Celine Rodde (177+12).
La neo-campionessa del mondo proviene da una famiglia di tiratori che gestiscono l’impianto del Tiro a Volo di Parrano, in provincia di Terni.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter