Condividi su facebook
Condividi su twitter
Al via una rassegna invernale-primaverile con concerti abbinati ai sapori della tavola

Con l’intento di rafforzare l’identità musicale del capoluogo umbro il Jazz Club Perugia ha lanciato una nuova iniziativa che associa il jazz alla tradizione enogastronomica umbra: è Stagione Jazz, una programmazione invernale di concerti che prevede nel suo calendario ricercati appuntamenti con i sapori della buona tavola.
Dopo alcuni anni di interruzione rivive dunque il marchio dello storico Jazz Club attivo fin dagli anni Cinquanta, animato dalle iniziative e dall’entusiasmo di giovani appassionati, tra i quali Carlo Pagnotta.
La rassegna invernale-primaverile colma un vistoso vuoto. Una stagione ricca ed articolata, degna della tradizione della città, quando da novembre ad aprile i riflettori si accenderanno infatti nelle sale del neonato Hotel Giò Jazz Area, location che a Perugia celebra la storia del jazz attraverso una collezione di strumenti, vinili ed immagini delle grandi icone degli anni d’oro del jazz.
La stagione avrà inizio il 1 Novembre con il “Jazz Week End”.

Giovedì 1 Novembre ore 20.45 – Enrico Rava New Quartet
con Gianluca Petrella, Rosario Bonaccorso, Aldo Romano

Venerdì 2 Novembre ore 20.45 – Stefano Bollani Danish Trio
con Jesper Bodilsen & Morten Lund

Sabato 3 Novembre ore 20.45 – Rosario Giuliani Quartet con Pietro Lussu, Gianluca Renzi, Marcello Di Leonardo + Giovanni Amato ospite speciale

Domenica 4 Novembre ore 17.00 – Fabrizio Bosso & Daniele Scannapieco “High Five” con Luca Manutza, Pietro Ciancaglini, Lorenzo Tucci

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter