Condividi su facebook
Condividi su twitter
Esclusa dalla finale Miss Guida Sicura Elisa Cardinali

Quattro ragazze umbre stanno partecipando alle Finali di Miss Italia che sono cominciate a Salsomaggiore Terme e che si concluderanno lunedì 24 settembre con la prima delle quattro serate di Raiuno, condotte da Mike Bongiorno e Loretta Goggi.
È la Campania, con 12 ragazze, la regione più rappresentata. Seguono il Lazio con dieci miss, la Sicilia con otto, la Lombardia e l’Emilia-Romagna con sette, la Puglia e il Friuli- Venezia Giulia con sei, il Piemonte, la Toscana e il Veneto con cinque.
Le regioni Trentino Alto Adige, Umbria , Marche e Calabria hanno in finale quattro miss, la Valle D’Aosta e l’Abruzzo tre, la Liguria, la Basilicata e la Sardegna due, il Molise una.
Napoli è la provincia che ha portato in finale il maggior numero di ragazze, sette; poi c’è Roma con sei; Milano, Trento, Arezzo con quattro. Caserta, Udine, Reggio Emilia e Reggio Calabria hanno invece tre miss.
Le minorenni rimaste a Salsomaggiore sono 18. Niente finale invece per Miss Guida Sicura, l’umbra Elisa Cardinali, che nella sua regione si era distinta durante le esercitazioni al volante dedicate alle miss.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter