Monte Castello di Vibio ospiterà la prima escursione fotografica “Premio Nello Latini”, iniziativa promossa da Comune, Circolo cinefotoamatori “Hispellum” di Spello e dall’associazione locale “Image”.
Gli interessati dovranno ritrovarsi domenica 16 settembre, alle ore 9, in piazza Vittorio Emanuele II. La partecipazione, aperta a tutti gli amanti della fotografia, è gratuita. Le foto (massimo quattro per ogni autore) dovranno pervenire in busta chiusa, tramite posta, al seguente indirizzo entro il 25 settembre: Comune Monte Castello di Vibio – Via Biancherini, 1 – 06057 Monte Castello di Vibio.
La giuria, che si riunirà il 29 settembre, sarà formata da Ennio Angelucci (Hispellum), Gianluca Scorteccia (Associazione teatro della Concordia), Simone Mazzi (Image), Roberta Gregori (Pro Loco), Daniela Brugnossi (Amici della Musica) e Giuliana Sabatta (Unitre).
La premiazione è prevista per il 7 ottobre presso la sala espositiva teatro Concordia, luogo dove poi saranno esposte le opere presentate e premiate.
Per informazioni: Marta Ciucci (Circolo Hispellum) tel. 333 9489657, oppure Ufficio Turistico: 075.8780737.
- Redazione
- 13 Settembre 2007
Condividi su facebook
Condividi su twitter