Condividi su facebook
Condividi su twitter
A Marsciano la squadra ha risolto prima le difficoltà economiche e poi costruito la squadra per assicurarsi una tranquilla salvezza
basket

La Nestor Basket parteciperà al prossimo campionato di serie C2, contrariamente a quanto si temeva fino a qualche settimana fa. Sono stati infatti risolti, grazie all´intervento dell’Amministrazione comunale, le difficoltà di ordine economico.
La compagine di Marsciano prenderà parte al massimo campionato regionale di pallacanestro con alcune novità. A comporre la squadra saranno i giocatori locali che rispondono ai noi di Laura, Comodi, Cardaioli, Massoli, Marchesini e Berti, oltre al play Tommaso Angeli, su cui molto punta il rinnovato staff dirigenziale.
Restano da verificare le disponibilità di Menconi e Munzi (che si renderà comunque utile entrando a far parte dello staff tecnico del settore giovanile), mentre la principale novità è rappresentata dall’allenatore: a sedere sulla panchina bianco-celeste sarà la vecchia bandiera della pallacanestro cittadina Claudio Tomarelli. Termina così dopo un anno il rapporto con il coach perugino Francesco Faina. Confermata la collaborazione con Lanfranco Santini.
L´obiettivo della società, viste le premesse, è quello di conquistare al più presto una tranquilla salvezza.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter