Condividi su facebook
Condividi su twitter
Le due squadre subito contro all'avvio del campionato regionale di Eccellenza; grande attesa per la partita di oggi al "Martelli"

La prima di campionato del torneo regionale di Eccellenza ha quest’anno un sapore particolare per Todi e Massa Martana, messe dal calendario subito contro. E’ in programma oggi, infatti, il primo derby della media valle del Tevere, territorio che ha tra le squadre protagoniste anche il Deruta.
La partita, che si giocherà a Pontenaia, darà subito la misura delle ambizioni delle rispettive società. Il Todi, al pari della formazione della città della maiolica, è considerata una delle favorite per la vittoria finale, obiettivo che non è stato celato nelle dichiarazioni della dirigenza in occasione della presentazione ufficiale della squadra alla città. Il Massa Martana viene invece da un cammino pre-campionato non proprio soddisfacente, con l’eliminazione al primo turno di Coppa Italia.
Il confronto di oggi, come ogni derby che si rispetti, resta però aperto a qualsiasi pronostico. Queste le formazioni che dovrebbe scendere in campo alle 16 al “Martelli”.
Todi:
Bocci, Angeli, Babusci, Farnesi, Brozzetti, Luzi, Pero Nullo, Chiasso, Bucciarelli, Mercuri, Storti.
Massa Martana: Natalizi, Trombettoni, Novelli, Faiola, Masci, Carli, Gramaccioni, Tavoloni, Cassetti, Carta, Fabbri.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter