Condividi su facebook
Condividi su twitter

Mercoledì 5 settembre è confermata la convocazione del Consiglio comunale di Todi, seduta particolarmente attesa dopo che quella del 20 agosto era andata deserta con tutte le polemiche poi seguite. Tredici i punti all’ordine del giorno, con il 2, 3 e 4 (nonchè l’11) che si annunciano particolarmente accesi:

1) Lettura ed approvazione verbali sedute precedenti.
2) Nomina della Commissione per la qualità architettonica ed il paesaggio.
3) Definizione degli indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso gli Enti, aziende ed istituzione.
4) Gestione Integrale dei Rifiuti – Annullamento del D.D.C. n. 8 del 24 gennaio 2005 con la quale disponeva l’adesione del Comune di Todi all’Ambito Territoriale Ottimale n.2 di Perugia.
5) Piano attuativo di iniziativa privata (piano di recupero) per il recupero ai fini residenziali in fraz. Vasciano – proprietario: Darich Alfredo – Presa atto assenza osservazioni e approvazione.
6) Piano attuativo di iniziativa privata, ai sensi del L.R. n.11/05 e art. 102 delle N.T.A. Demolizione di annessi rurali con recupero della superficie per la realizzazione di un nuovo fabbricato abitativo, il quale usufruirà anche della superficie di cui all’art. 35 della L.R. 11/054, fraz. Duesanti – Proprietario Ombelli Ciro – Presa d’atto assenza osservazioni e approvazione.
7) Legge 545/87 – Lavori di consolidamento del Colle di Todi – Procedura di esproprio, acquisizione al patrimonio indisponibile comunale degli immobili, ai sensi dell’art.43 del D.P.R. 8.6.2001 n.327 e s.m.i.
8) Legge 545/87 – Lavori di consolidamento del Colle di Todi – Procedura di asservimento, costituzione del diritto di servitù permanente su beni immobili a favore del Comune di Todi, ai sensi dell’art.43 del D.P.R. 8.6.2001 n.327 e s.m.i.
9) Variante semplificata del P.R.G. parte operativa per la realizzazione dell’ampliamento del cimitero frazionale di Pontecuti. Presa atto assenza osservazioni e approvazione.
10) Piano attuativo di iniziativa privata (piano di lottizzazione) di un comparto edificabile denominato “Centro Sportivo Bodoglie”, consistente nella realizzazione di un centro sportivo, fraz. Pian di Porto loc. Badoglie – Proprietà: Ediltevere s.p.a. Zaffarami A. e Zaffarami C. – Soc. Fineco Leasing – Presa atto assenza osservazioni e approvazione.
11) Piano attuativo di iniziativa privata (piano di lottizzazione) denominato “Manini” di un comparto edificabile da destinare ad attività produttive – Proprietà: Signori Mortini Piccini Dominici Girolamo, Benciari Enzo e Nasini Annunziata – Presa atto assenza osservazioni e approvazione.
12) Piano attuativo relativo alla lottizzazione di un comparto edificabile sito in fraz. Pian di Porto, Loc. Badoglie, denominato “Event Ville”, relativo alla realizzazione di un centro Polifunzionale – prop: Ditte Fin-Eco Leasing s.p.a. e Eles Semiconductor Equipmente s.p.a. – Presa atto assenza osservazioni e approvazione.
13) Piano attuativo di iniziativa privata relativo al recupero di edifici e manufatti da riambientare ricadenti all’interno di una zona classificata del PRG “Azienda agrituristica venatoria” Fraz. Collevalenza – Pro: Domus Etruria – Presa atto assenza osservazioni e approvazione.

condividi su:

Condividi su facebook
Condividi su twitter